Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:18

Show di Pieraccioni, poi gli auguri dei bimbi

Il regista toscano compie gli anni ed i primi auguri ad arrivare sono stati quelli dei bambini di Cure2Children dopo lo spettacolo teatrale di Firenze



FIRENZE — Vigilia di compleanno al Teatro Verdi di Firenze per il regista e attore Leonardo Pieraccioni che per Cure2Children si è esibito in uno spettacolo sulle note delle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica. Oggi i primi ad augurare buon compleanno all'artista nato il 17 febbraio del 1965 sono stati i ragazzi seguiti dall'organizzazione.

Nello show andato in scena domenica e presentato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni ha incantato i bambini del Teatro Verdi tra musica e parole senza sottrarsi a passi di danza sul palco. Al centro della serata le colonne sonore dei tanti film scritti, diretti e interpretati da I Laureati a Se son Rose passando per Il Ciclone e Un Fantastico via vai. L’Original Soundtrack Ensemble formata da nove elementi diretta dal maestro Gianluca Sibaldi ha eseguito dal vivo le colonne sonore.

All'indomani dello spettacolo i primi auguri ad arrivare al regista e attore fiorentino, classe 1965, sono stati proprio quelli della Fondazione fondata da un gruppo di genitori che aiuta i bambini con tumore o malattie del sangue che vivono in paesi in via di sviluppo ad accedere a cure adeguate nel loro paese indipendentemente da etnia, religione o regione geografica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità