comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, paziente guarisce all'ospedale di Miulli in Puglia: la gioia di medici e infermieri

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:18

Show di Pieraccioni, poi gli auguri dei bimbi

Il regista toscano compie gli anni ed i primi auguri ad arrivare sono stati quelli dei bambini di Cure2Children dopo lo spettacolo teatrale di Firenze



FIRENZE — Vigilia di compleanno al Teatro Verdi di Firenze per il regista e attore Leonardo Pieraccioni che per Cure2Children si è esibito in uno spettacolo sulle note delle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica. Oggi i primi ad augurare buon compleanno all'artista nato il 17 febbraio del 1965 sono stati i ragazzi seguiti dall'organizzazione.

Nello show andato in scena domenica e presentato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni ha incantato i bambini del Teatro Verdi tra musica e parole senza sottrarsi a passi di danza sul palco. Al centro della serata le colonne sonore dei tanti film scritti, diretti e interpretati da I Laureati a Se son Rose passando per Il Ciclone e Un Fantastico via vai. L’Original Soundtrack Ensemble formata da nove elementi diretta dal maestro Gianluca Sibaldi ha eseguito dal vivo le colonne sonore.

All'indomani dello spettacolo i primi auguri ad arrivare al regista e attore fiorentino, classe 1965, sono stati proprio quelli della Fondazione fondata da un gruppo di genitori che aiuta i bambini con tumore o malattie del sangue che vivono in paesi in via di sviluppo ad accedere a cure adeguate nel loro paese indipendentemente da etnia, religione o regione geografica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità