Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Lavoro mercoledì 31 gennaio 2018 ore 18:40

Salvi tutti i posti di lavoro all'ex Sheraton

Terminata la trattativa dopo la lunga crisi seguita alla chiusura dell'hotel. La nuova società ha siglato un accordo per proseguire l'attività



FIRENZE — L'accordo che garantisce la prosecuzione dell'attività dell'hotel è stato sottoscritto stamani nella sede della Città Metropolitana. La società Elite Gestioni Firenze, che a dicembre si era aggiudicata l'asta per l'affitto dell'azienda, manterrà tutti i lavoratori che erano impiegati precedentemente nell'hotel, compresi quelli dell'appalto del servizio ai piani. Si tratta nel complesso di cinquanta posti di lavoro. 

Si mette così fine a una trattativa molto complessa per la gestione dell'ex Sheraton, ora Conference Florentia Hotel che si trova davanti al casello autostradale di Firenze Sud. 

Nella fase iniziale, non è escluso il ricorso agli ammortizzatori sociali per fare fronte alla possibile carenza di ospiti nelle camere. "In attesa della prossima gara per la vendita dell'azienda, nel frattempo esprimiamo grande soddisfazione per la ripresa dell'attività e per la salvaguardia dell'occupazione", ha fatto sapere in una nota la Cgil Toscana. 

L'accordo prevede anche l'impegno per la sottoscrizione di un nuovo contratto aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca