Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Venerdì 24 Agosto 2018 ore 16:10

Sfregi a pennarello, Ponte Vecchio senza pace

Stavolta è stata pizzicata una turista statunitense che ha scritto una frase su una colonna. Pochi giorni fa nei guai una coppia in viaggio di nozze



FIRENZE — E' una lunga estate di passione per il Ponte Vecchio. Due giorni fa una coppia di sposi austriaci in viaggio di nozze è stata colta sul fatto a disegnare un cuore vicino alla statua del Cellini. 

Ieri sera è stata la volta di una turista americana pizzicata con il pennarello in mano. Quando gli agenti della municipale sono arrivati aveva fatto in tempo a scrivere una frase in inglese sulla pietra di una colonna. 

La donna, 29enne californiana, ora rischia una multa salata fino a tremila euro e la reclusione fino a un anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità