Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 17:06

Sfondano un muro per rubare i telefoni

I ladri, due romeni di 29 e 34 anni, sono stati sorpresi a rubare in un negozio. L'allarme dato da una guardia giurata



FIRENZE — Si sono intrufolati nel vano scale di un condominio di via degli Artisti e hanno fatto un buco nel muro per entrare nel negozio di telefonia confinante, ma sono stati sorpresi da una guardia giurata e arrestati dalla polizia.

Il fatto è accaduto nella notte. Protagonisti della vicenda due romeni, già conosciuti alle forze dell'ordine, di 29 e 34 anni, che sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità