Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 16 aprile 2018 ore 14:17

Sfonda la porta della ex e poi le salta addosso

La donna è stata aggredita dall'ex marito a calci e pugni ed è finita al pronto soccorso. Intervento nella notte dei carabinieri



FIRENZE — Un uomo di 33 anni, peruviano, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri per aver aggredito l'ex moglie. Non era la prima volta: la donna, madre di due figli piccoli, aveva denunciato più volte le sue violenze fino a lasciarlo e a trasferirsi a casa di un'amica.

Stando alla ricostruzione dei militari, ieri notte l'uomo è andato a casa della donna e quando lei si è rifiutata di aprire ha sfondato la porta dell'abitazione. Poi  si è avventato contro di lei, prendendola a calci e a pugni. Poco dopo sono scattate le manette mentre la signora veniva portata al pronto soccorso per essere medicata.

L'ex coniuge deve ora rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca