Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 20:00

Botte con lo sfollagente per uno sgarro al volante

sfollagente

Prima le minacce, poi la gragnuola di colpi contro l'auto e il suo passeggero rimasto ferito e soccorso con l'ambulanza. I passanti l'hanno fermato



FIRENZE — La manovra non proprio ortodossa e lui che per reazione scende dall'auto condotta da una donna, sfodera uno sfollagente telescopico e inizia a menar colpi all'altra vettura e al suo passeggero, rimasto ferito e soccorso poi dall'ambulanza che l'ha portato in ospedale. E' successo ieri mattina in via Sestese. Il 28enne è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere, lesioni aggravate, danneggiamento aggravato, resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. 

L'auto presa di mira dalla furia del 28enne era guidata da una marescialla della Finanza. Ripartendo, lo avrebbe urtato con lo specchietto. Così lui è rimontato in macchina e ha bloccato la cabrio condotta dalla finanziera. Poi è uscito e giù colpi, anche mandando in frantumi uno dei finestrini.

A fermare il 28enne sono stati i passanti, intervenuti per poi allertare le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari del 118. Oltre al ferito, trasportato a Careggi, anche l'aggressore è stato condotto in ospedale. Ha riferito di essere caduto a terra dopo che la vettura su cui aveva infierito lo aveva urtato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca