Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 17:52
Sfida notturna con divieti attorno allo stadio

Scattano i provvedimenti di circolazione nella zona dello stadio Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi
FIRENZE — Sabato 22 febbraio è in programma la partita di campionato Fiorentina-Milan con inizio alle 20.45. Scatteranno i quindi i consueti provvedimenti di circolazione nella zona dello Stadio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. Pertanto il mercato rionale di viale Fanti dovrà chiudere in modo da rendere le aree sgombre e pulite entro le 12 per consentire il montaggio delle barriere di prefiltraggio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta.
Per le deviazioni delle linee Ataf www.ataf.net.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI