Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:31

Coppa Italia e concerto, divieti e deviazioni

Scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico



FIRENZE — Mercoledì a partire dalle 15 lo stadio Artemio Franchi ospiterà l'incontro di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta e sono stati previsti provvedimenti di circolazione.

I divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. Visti i provvedimenti la Direzione Sviluppo Economico ha disposto la chiusura per l’intera giornata del mercato rionale “Fanti” e il posizionamento degli ambulanti del raggruppamento Mandela non prima delle 18.30 (e comunque non appena saranno cessate le esigenze legate al deflusso della tifoseria ospite).

Inoltre, vista la concomitanza con il concerto di “Gazelle” in programma alle 21 presso il Mandela Forum, in piazza Berlinguer potrà essere istituito un corridoio pedonale lungo la recinzione della piscina Costoli per consentire l'ingresso del pubblico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità