La manovra in balia della tempesta Eowyn: l'aereo oscilla pericolosamente e atterra di traverso sulla pista
Attualità giovedì 28 novembre 2019 ore 16:49
Divieti allo stadio per partita e spettacoli
La zona del Campo di Marte tra l'impianto di calcio ed il palazzetto dello sport sarà chiusa al transito per consentire lo svolgersi degli eventi
FIRENZE — Sabato sera lo stadio Artemio Franchi ospiterà la partita di campionato Fiorentina - Lecce con inizio alle 20.45. Presso il Mandela Forum sono in programma due spettacoli alle ore 16 e alle 21, ma non sarà attuato il parcheggio straordinario. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta.
Scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico. I consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. I mercati rionali di viale Fanti e piazza Berlinguer dovranno chiudere in modo da rendere le aree sgombre e pulite entro le 14.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI