Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 11:56

La Serie A riparte da Fiorentina-Torino al Franchi

stadio artemio franchi

Partita a porte chiuse e barriere di sicurezza attorno all'intero perimetro dello stadio fiorentino. Tutti i divieti e le deviazioni



FIRENZE — Lo stadio Franchi si prepara a ospitare la prima partita del campionato di Serie A, in programma allo stadio Franchi sabato prossimo. Fischio d'inizio alle 18 e rigorosamente porte chiuse. 

I divieti. Il mercato rionale Fanti dovrà chiudere i battenti entro le 13.30 per consentire le operazioni di pulizia. L'intero perimetro dello stadio sarà chiuso con le barriere di sicurezza. Il traffico sarà, per questo, chiuso dalle 15 in viale Fanti, nel tratto tra viale dei Mille e viale Nervi, in viale Nervi, in viale Paoli, nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso, in viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi tra viale Fanti e via San Gervasio.

Come muoversi. Chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. Da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca