Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità sabato 06 ottobre 2018 ore 15:32

Sequestrati venti veicoli senza assicurazione

Controlli mirati della polizia municiale in molte zone della città. Ritrovati e restituiti ai proprietari anche cinque scooter rubati



FIRENZE — Venti mezzi senza assicurazione sequestrati e 5 motorini rubati restituiti ai proprietari. Sono questi i risultati dei controlli mirati effettuati dal Reparto di Campo di Marte della Polizia Municipale nel mese di settembre in via Lungo L’Affrico, via del Lasca, via Martini, via Aretina, via Calvi, viale dei Mille, via di Bellariva, via Fucini, via Orcagna, via Minghetti, via Rocca Tedalda, via Faentina, via Levi. 

In queste zone hanno rinvenuto venti tra autovetture, autocarri, ciclomotori, motocicli e un caravan senza copertura assicurativa (previsto il sequestro e 849 euro di verbale ciascuno): di questi tre erano sottoposti anche alle cosiddette ganasce fiscali per pendenze con il fisco (777 euro di verbale) e uno aveva un’intestazione fittizia sulla carta di circolazione (veicolo sequestrato, verbale da 532 euro e segnalazione al PRA). 

Trovato anche un ciclomotore senza targa ed è scattato un verbale da 77 euro per il proprietario, con il veicolo il fermo per un mese.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno trovato anche cinque motorini rubati trovati rispettivamente in viale Don Minzoni, viale dei Mille, via Martini, via del Mezzetta e largo Gennarelli. Sono state avviate le procedure di restituzione ai proprietari che ormai avevano perso le speranze di ritrovare i propri mezzi e che hanno ringraziato la Polizia Municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di poche ore i ladri hanno fatto visita in due appartamenti della stessa zona. I proprietari hanno scoperto il furto al loro rientro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità