Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 09:23

Senza pace quel cortile presidiato giorno e notte

Una lunga sequenza di aggressioni, furti e tentati furti tra gli scaffali. I residenti attendono da mesi la riqualificazione del cortile urbano



FIRENZE — Ennesimo colpo al supermercato nella zona di San Jacopino dove il cortile di via Galliano sembra non trovare pace. In estate è stato approvato il progetto definitivo per la riqualificazione e la recinzione. Nel frattempo, ma solo a Settembre, è scattato un presidio fisso di polizia.

Stavolta ad intervenire è stata una pattuglia della polizia municipale, una di quelle impegnate nel servizio rafforzato della polizia municipale iniziato il 7 Settembre che prevede presidi in divisa e borghese sia di giorno che di sera soprattutto in funzione deterrente rispetto a fenomeni di bivacco e ubriachezza. 

Il personale del supermercato ha chiesto aiuto per un uomo che aveva messo nello zaino quasi 150 euro di merce ed era intenzionato a uscire dal supermercato senza pagare. 

L'uomo è stato individuato dal personale dell’attività commerciale e denunciato dalla polizia municipale, si tratta di un cittadino italiano residente a Prato già noto alle forze dell’ordine. 

Nelle ultime settimane è intervenuta anche Alia che a più riprese ha rimosso materiale abbandonato nel cortile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro