Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 18:36

Senza mascherina si ribella e scatta la multa

Una pattuglia della municipale lo ha sorpreso e richiamato all'obbligo di indossare la mascherina ma lui ha reagito urlando contro gli agenti



FIRENZE — Sorpreso a passeggiare senza la mascherina, ha ignorato l’invito della municipale di indossarla e poi si è rifiutato di fornire le proprie generalità urlando contro gli agenti. Per questo un uomo è stato multato e denunciato. 

L’episodio è accaduto oggi poco dopo mezzogiorno in via dei Neri. Una pattuglia ha notato una persona che stava passeggiando senza mascherina e si è avvicinata per invitarlo a indossarla ma l’uomo seccato ha risposto che l'aveva in tasca e si è allontanato. Gli agenti lo hanno raggiunto chiedendogli le generalità e scatenando la sua reazione. Si è rifiutato di rispondere cominciando ad urlare. Alla domanda se fosse italiano l’uomo ha risposto affermativamente ma ha continuato a non fornire agli agenti le proprie generalità. 

Gli agenti lo hanno accompagnato presso il distaccamento dove, da foto segnalazione, è risultato essere un cittadino albanese in regola con la normativa sull’immigrazione ma al momento privo di documenti. L’uomo è stato denunciato per rifiuto di fornire le generalità e per aver dato false informazioni sulla sua nazionalità oltre che per mancata esibizione di un proprio documento di identità. Per lui anche la multa da 400 euro per non aver indossato la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità