Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 12:17

Semaforo fuori uso e traffico a rilento

Un guasto ha mandato in tilt il semaforo che regola la circolazione tra ponte da Verrazzano e lungarno Colombo. Sul posto gli agenti della municipale



FIRENZE — Nello specifico, l'incrocio in cui il semaforo è guasto è quello tra ponte da Verrazzano, lungarno Colombo e via De Sanctis. A segnalare il disagio è stato lo stesso assessore comunale al traffico Stefano Giorgetti.

Si tratta di un crocevia sempre molto trafficato in cui l'assenza del semaforo rischia di avere ripercussioni pesanti sul traffico anche a lunga distanza. Per questo sul posto è stata inviata la polizia municipale per gestire la circolazione delle auto. 

Allo stesso tempo i tecnici sono al lavoro per riparare l'impianto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità