Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 12:56
Seicentomila euro di lavori nelle scuole

Nuove facciate, abbattimento delle barriere e costruzione di rampe di accesso. Gli interventi più impegnativi alla scuola 'Andrea Del Sarto'
FIRENZE — Sono sei le delibere approvate dalla giunta comunale nell'ultima seduta del 2016 che ha anche stabilito gli investimenti necessari a realizzare i lavori. Si tratta in tutto di seicentomila euro da utilizzare per i lavori nelle scuole fiorentine.
L'intervento più massiccio alla scuola dell'infanzia 'Andrea Del Sarto': in tutto 200mila euro che serviranno per il restauro delle facciate. Altri 150mila euro serviranno per un intervento sulla sovracopertura di una terrazza alla 'Don Minzoni'.
Altri 250mila euro serviranno a finanziare i lavori per rendere più sicuri altri istituti sia nel Quartiere 1 che nel Quartiere 2. Alla 'Villani', nel Quartiere 3 sarà realizzata una rampa pedonale di accesso, mentre alla 'Pio Fedi', nel Quartiere 4, saranno abbattute le barriere architettoniche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI