comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°24° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 16:24

Segni, la mostra dedicata alla vita nelle Rsa

Presentata in Consiglio regionale l'esposizione fotografica 'Segni', dedicata al benessere degli ospiti delle residenze sanitarie assistite



FIRENZE — La mostra, inaugurata oggi in palazzo Panciatichi, è dedicata alla Rsa Chiarugi di Empoli, ai suoi utenti e alle loro testimonianze, così come si possono scorgere attraverso le immagini del fotografo Frullani.

Assieme al presidente dell'assemblea toscana Eugenio Giani e all'autore Corrado Frullani erano presenti il consigliere regionale Enrico Sostegni, il presidente della fondazione Chiarugi e governatore della Misericordia di Empoli Pierluigi Chiari e la direttrice della fondazione Chiarugi, mariella Bulleri.

Così il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani: "Il cinquantesimo anno di attività della Rsa Chiarugi di Empoli è un traguardo da tagliare con orgoglio e forti di un'esperienza maturata, che va a beneficio non solo degli anziani che lì trovano alloggio, ma di tutto il tessuto sociale cittadino. La fondazione si è dimostrata in questi decenni modello di qualità e benessere".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca