Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 16:24
Segni, la mostra dedicata alla vita nelle Rsa

Presentata in Consiglio regionale l'esposizione fotografica 'Segni', dedicata al benessere degli ospiti delle residenze sanitarie assistite
FIRENZE — La mostra, inaugurata oggi in palazzo Panciatichi, è dedicata alla Rsa Chiarugi di Empoli, ai suoi utenti e alle loro testimonianze, così come si possono scorgere attraverso le immagini del fotografo Frullani.
Assieme al presidente dell'assemblea toscana Eugenio Giani e all'autore Corrado Frullani erano presenti il consigliere regionale Enrico Sostegni, il presidente della fondazione Chiarugi e governatore della Misericordia di Empoli Pierluigi Chiari e la direttrice della fondazione Chiarugi, mariella Bulleri.
Così il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani: "Il cinquantesimo anno di attività della Rsa Chiarugi di Empoli è un traguardo da tagliare con orgoglio e forti di un'esperienza maturata, che va a beneficio non solo degli anziani che lì trovano alloggio, ma di tutto il tessuto sociale cittadino. La fondazione si è dimostrata in questi decenni modello di qualità e benessere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI