Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 03 maggio 2023 ore 19:10

Scrive su Ponte Vecchio il nome di lei col pennarello

scritta su ponte vecchio
Foto d'archivio

Il giovane è stato colto sul fatto e denunciato. Deturpato col pennarello indelebile di colore rosso uno dei monumenti più iconici della Toscana



FIRENZE — Ha scritto il nome della sua compagna sul Ponte Vecchio, e per assicurarsi che quella dichiarazione d'amore fosse sempiterna ha usato un pennarello acrilico indelebile di colore rosso. E' stato denunciato.

E' accaduto tutto ieri, quando gli agenti della polizia municipale hanno colto il giovane sul fatto mentre deturpava uno dei monumenti più iconici della Toscana, meta di visitatori da tutto il mondo.

Erano due i ragazzi notati dagli agenti sotto le logge del corridoio vasariano, sul lato opposto della statua di Benvenuto Cellini. Si tratta di due cittadini di origine straniera in regola con le norme sull'immigrazione. Uno di loro era intento a scrivere col pennarello il nome di lei: è stato denunciato per il reato di imbrattamento di beni culturali e paesaggistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno