Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 09:22

Scoppiano le gomme dei camion, paura in strada

Lo pneumatico della raccolta rifiuti è esploso e l'aria compressa ha sfondato un portone, i residenti denunciano "Non è la prima volta che accade"



FIRENZE — Paura in via Alfani questa mattina, nel centro storico di Firenze, dove lo scoppio di uno pneumatico ha provocato lo sfondamento di un portone. A denunciare l'accaduto sono stati i residenti "Non è la prima volta che accade".

Ci sarebbero dei precedenti come racconta il Comitato Cittadini per Firenze "L'episodio è già accaduto; un'auto fuori posto ed il camion si accosta al marciapiede ed a quel punto basta niente per far scoppiare la ruota, l'aria compressa esce e colpisce facciate, vetrine e portoni. Sono state colpite vetrine di librai, copisterie e facciate dei palazzi. Oggi abbiamo un portone scheggiato". Il punto più critico "l'incrocio tra via Alfani, via Pilastri e Borgo Pinti". 

"Abbiamo scritto al Comune di Firenze - spiega il portavoce del Comitato - chiedendo di poter discutere del problema della strada e trovare una soluzione tra le auto in sosta ed il passaggio dei camion per la raccolta dei rifiuti perché entrambi faticano a starci". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato denunciato per danneggiamento aggravato l'uomo di 28 anni che ieri in Santa Maria Novella si è reso protagonista del gesto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità