Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Domenica 25 Ottobre 2020 ore 21:02

Scoppia la rissa e mettono sottosopra il locale

Tensione nella zona di Santa Maria Novella dove un gruppo di avventori ha mandato all'aria tavolini e sedie di un bar durante una scazzottata



FIRENZE — Momenti di panico nel pomeriggio nella zona della stazione tra via Maso Finiguerra e Via Palazzuolo dove sono volati sedie e tavolini durante una rissa che ha travolto un locale pubblico.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i carabinieri per soccorrere i feriti, sedare gli animi e riportare la calma. Sui social sono circolate le immagini dei tavolini spostati e delle sedie cadute all'interno del locale al termine della scazzottata.

C'è apprensione tra i residenti della zona per le condizioni dei titolari dell'attività di somministrazione rimasti vittime di una aggressione nelle scorse settimane (vedere articoli collegati).

A seguito dell'aggressione subita i titolari del pubblico esercizio avevano ricevuto la solidarietà e la visita dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una denuncia dopo la manomissione di due macchinette per l'acquisto dei biglietti. Gest: "Dispositivi trovati e neutralizzati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca