Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca giovedì 27 agosto 2020 ore 11:16

Scontro tra auto e moto e il tram resta bloccato

Due veicoli si sono scontrati lungo i binari del tram, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia municipale



FIRENZE — La Linea T1 del tram di Firenze è rimasta momentaneamente interrotta a causa di un sinistro tra un'autovettura ed una moto avvenuto nei pressi della fermata Dalmazia. I veicoli sono rimasti fermi sulla sede tramviaria per alcuni minuti.

Il vettore ha informato gli utenti che il servizio è ripreso dopo l'intervento dei soccorsi e i rilievi della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca