Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli

Cronaca giovedì 27 agosto 2020 ore 11:16

Scontro tra auto e moto e il tram resta bloccato

Due veicoli si sono scontrati lungo i binari del tram, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia municipale



FIRENZE — La Linea T1 del tram di Firenze è rimasta momentaneamente interrotta a causa di un sinistro tra un'autovettura ed una moto avvenuto nei pressi della fermata Dalmazia. I veicoli sono rimasti fermi sulla sede tramviaria per alcuni minuti.

Il vettore ha informato gli utenti che il servizio è ripreso dopo l'intervento dei soccorsi e i rilievi della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno