Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 novembre 2020 ore 18:49

Scontro mortale, incastrati tra le lamiere sull'A1

Il conducente di un mezzo pesante è deceduto dopo un maxi tamponamento con altri due mezzi, sul posto i vigili del fuoco e personale del 118



FIRENZE — Drammatico tamponamento a catena sulla autostrada A1 dove il conducente di un mezzo pesante è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro con altri due autoarticolati. Il tratto autostradale è stato chiuso.

Lo scontro ha coinvolto tre mezzi pesanti all'uscita di Firenze sud. Oltre al conducente deceduto un altro conducente è rimasto bloccato tra le lamiere e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo. I sanitari del 118 hanno preso in carico il ferito per il trasporto al pronto soccorso.

L'autostrada è stata chiusa in direzione sud. Sul posto per regolare il traffico sono intervenuti la polizia stradale ed i tecnici di Autostrade per l'Italia.

Alle 20 e 30 Autostrade ha segnalato una coda di 3 km tra Firenze Scandicci e Firenze sud e deviazione in uscita a Firenze sud per i veicoli in arrivo da Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni