Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 18:51

Centauro si scontra con un'auto, è grave

Grave incidente stamani sulle strade urbane, la dinamica dello scontro che ha visto coinvolta una motocicletta è al vaglio della Polizia Municipale



FIRENZE — Una motocicletta si è scontrata con un'auto e un giovane centauro è stato ricoverato in ospedale in codice rosso, è l’epilogo dell’incidente avvenuto nella tarda mattina in viale Aleardi. Il giovane centauro ha 25 anni, originario della Colombia è sposato a una connazionale residente a Firenze e con i documenti in via di regolarizzazione. Il ricovero d'urgenza è stato seguito da una prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione la motocicletta condotta da un giovane stava transitando da piazza Pier Vettori in direzione di Porta Romana quando si è scontrata con un’auto che si stava immettendo sulla carreggiata proveniente da una strada secondaria. Al volante un 44enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità