Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cortei, presunto ideatore 'Movimento 17 ottobre' nel luglio 2025 diceva: «Via gemellaggio con Tel Aviv»
Cortei, presunto ideatore 'Movimento 17 ottobre' nel luglio 2025 diceva: «Via gemellaggio con Tel Aviv»

Cronaca Domenica 12 Marzo 2023 ore 13:09

Scompiglio e inseguimento nelle vie della moda

Braccato tra le vetrine del centro storico è stato fermato all'interno di un negozio di abbigliamento dopo averne svaligiato uno in precedenza



FIRENZE — Momenti di tensione in centro storico per un inseguimento tra le vetrine della moda dove un uomo è stato braccato dai militari dopo un taccheggio.

L'episodio nella serata di ieri quando i militari degli Uffizi hanno arrestato in flagranza di reato di furto un 33enne algerino senza fissa dimora.

Transitando in via Panzani, i militari hanno notato un uomo che usciva velocemente da un negozio di abbigliamento con in mano un sacchetto di carta pieno. L'uomo, vistosi scoperto sarebbe rapidamente entrato in un altro esercizio commerciale di abbigliamento. A quel punto i militari, scesi del veicolo di servizio hanno bloccato l'uomo sulle scale del primo piano. 

Si era appena disfatto del sacchetto che i militari hanno trovato sotto uno scaffale, occultato tra altri indumenti. All'interno, diversi capi di abbigliamento ed uno zaino, tutti con l'etichetta del precedente negozio.

Secondo quanto ricostruito aveva rimosso le placche antitaccheggio, rivenute in un camerino e si era appropriato della merce, per un valore commerciale di 225 euro circa. 

La merce è stata restituita al titolare mentre l'uomo è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fine settimana di disordini e ora la polizia ha eseguito perquisizioni domiciliari e personali a carico di 100 persone, fra cui 51 minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità