Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 17:55

Scompenso cardiaco, il camper fa pieno di visite

I medici di Santa Maria Nuova hanno svolto 3 ore di visite con i pazienti che si sono presentati al camper dell'Associazione Scompensati Cardiaci



FIRENZE — Ventuno pazienti sono stati visitati nelle tre ore di permanenza dell’ambulatorio mobile di Associazione Italiani Scompensati Cardiaci nella piazza dell’ospedale di Santa Maria Nuova.

Un risultato che la Cardiologia dell’ospedale di Santa Maria Nuova diretta da Massimo Milli ha subito condiviso con tutti gli operatori, medici e infermieri, che per l’evento hanno garantito supporto tecnico e professionale all’ambulatorio mobile. Sono stati eseguiti gratuitamente ecocardiografie e controlli del filtrato renale, oltre alla distribuzione di materiale informativo.

L’accesso era senza prenotazione. L’iniziativa è nata per promuovere una maggiore conoscenza della malattia nella popolazione allo scopo di intercettarla nella sua fase iniziale e migliorane la prognosi, ha fatto tappa in diverse regioni d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità