Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Veri ricchi, tasse false
Veri ricchi, tasse false

Attualità lunedì 12 agosto 2019 ore 18:20

Scompaiono le strisce pedonali appena fatte

I residenti le hanno viste tracciare e sparire nel giro di pochi giorni ed hanno scritto all'assessore Stefano Giorgetti per chiedere spiegazioni



FIRENZE — Sull'incrocio tra via della Bellariva, via Giovanni Lanza e via Sidney Sonnino le strisce pedonali sono apparse e scomparse nel giro di poche ore. Dopo alcune foto scattate da varie angolazioni da parte dei residenti che si affacciano sull'incrocio, un cittadino ha rivolto il quesito direttamente all'assessore "Ho mandato un messaggio su messenger all'assessore Giorgetti, il quale mi ha risposto dicendo che ha inviato la segnalazione all'ufficio tecnico che farà le verifiche... ci dobbiamo affidare a loro".

Tra i commenti all'immagine apparsa sui social c'è chi domanda quali materiali siano stati utilizzati e se esista un sistema di verifica dei lavori eseguiti, poi qualcuno esclama "per me le hanno dipinte con l'asfalto ancora incandescente, con questo caldo dovrebbero aspettare i tempi giusti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità