Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 12:57

Scivola e resta intrappolato sul Monte Morello

Un escursionista è rimasto bloccato lungo un sentiero a causa di un infortunio, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118



FIRENZE — Un infortunio lungo il sentiero ha impedito ad un escursionista di muoversi e così è rimasto bloccato sul Monte Morello in attesa di soccorsi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con il gruppo Speleo Alpino Fluviale assieme al Sast ed al personale del 118 lungo il sentiero tracciato dal Club Alpino Italiano per individuare e soccorrere l'escursionista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno