Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni 2020 domenica 30 agosto 2020 ore 15:00

Scintille sui fondi Mes, Torselli replica a Renzi

Il capolista di Fratelli d'Italia ha risposto alle parole del leader di Italia Viva "Non faccia terrorismo, noi siamo per una Toscana libera e forte"



FIRENZE — I fondi salva-Stati dell'organizzazione nata come fondo finanziario europeo per la stabilità finanziaria sono stati al centro di uno scambio a distanza tra Fratelli d'Italia ed Italia Viva.

Francesco Torselli, capolista di Fratelli d'Italia a Firenze per il Consiglio Regionale e già oppositore della giunta Renzi in Consiglio comunale ha sottolineato "Oggi abbiamo ascoltato l’ultima barzelletta di Matteo Renzi: gli elettori di centrodestra voterebbero per lui perché con Susanna Ceccardi governatrice della Toscana, l’Italia non accederebbe ai fondi del MES".

"Premesso che il governatore della Toscana - ha spiegato Torselli - non ha alcuna possibilità di incidere sulle decisioni che spettano al parlamento, su una cosa Renzi ha ragione: chi vuole una Toscana e un’Italia vendute ai tuoi amici tedeschi voterà per Giani e per Italia Viva. Chi, invece, auspica una Toscana libera e forte, sceglierà Fratelli d’Italia e Susanna Ceccardi” ha concluso Francesco Torselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca