Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Elezioni 2020 domenica 30 agosto 2020 ore 15:00

Scintille sui fondi Mes, Torselli replica a Renzi

Il capolista di Fratelli d'Italia ha risposto alle parole del leader di Italia Viva "Non faccia terrorismo, noi siamo per una Toscana libera e forte"



FIRENZE — I fondi salva-Stati dell'organizzazione nata come fondo finanziario europeo per la stabilità finanziaria sono stati al centro di uno scambio a distanza tra Fratelli d'Italia ed Italia Viva.

Francesco Torselli, capolista di Fratelli d'Italia a Firenze per il Consiglio Regionale e già oppositore della giunta Renzi in Consiglio comunale ha sottolineato "Oggi abbiamo ascoltato l’ultima barzelletta di Matteo Renzi: gli elettori di centrodestra voterebbero per lui perché con Susanna Ceccardi governatrice della Toscana, l’Italia non accederebbe ai fondi del MES".

"Premesso che il governatore della Toscana - ha spiegato Torselli - non ha alcuna possibilità di incidere sulle decisioni che spettano al parlamento, su una cosa Renzi ha ragione: chi vuole una Toscana e un’Italia vendute ai tuoi amici tedeschi voterà per Giani e per Italia Viva. Chi, invece, auspica una Toscana libera e forte, sceglierà Fratelli d’Italia e Susanna Ceccardi” ha concluso Francesco Torselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità