Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 14:22

Scesa dall'auto e minacciata di morte

Un rapinatore ha minacciato una donna di 77 anni in viale Petrarca. Le ha afferrato il polso strappandole un prezioso orologio



FIRENZE — Una donna di 77 anni è stata rapinata da un uomo, che, dopo averla avvicinata mentre scendeva dall'auto l'ha prima minacciata di morte, poi le ha afferrato il polso e le ha sfilato l'orologio, del valore di circa duemila euro. 

L'episodio, sul quale indaga la Polizia, è avvenuto in viale Petrarca e il ladro è stato descritto come un uomo italiano di circa 30 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca