comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°26° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Il professor Ippolito si emoziona: «Non disperdiamo i sacrifici degli italiani. Restiamo uniti, il resto è polemica»

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 13:59

Scattata l'allerta per pioggia e vento forte

Saranno monitorati nelle prossime ore i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle. Sono attesi temporali sparsi nel pomeriggio e nella tarda serata



FIRENZE — Scatta a Firenze il codice giallo per possibile vento forte e per la pioggia con conseguente rischio idrogeologico e idraulico con monitoraggio di Ema, Mugnone e Terzolle. Il nuovo bollettino del Centro funzionale regionale riguarda anche i comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta per il vento terminerà alla mezzanotte di martedì 3 marzo, quella per la pioggia alle 8 dello stesso giorno.

Le precipitazioni diffuse dalla tarda mattinata, saranno localmente temporalesche dal tardo pomeriggio-sera. Domani, martedì, attese piogge sparse più insistenti sulle zone appenniniche in mattinata. Sono possibili brevi temporali sul nord della regione dal tardo pomeriggio-sera. Domani, martedì, possibili brevi temporali sparsi. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.
Sono attesi forti raffiche sui crinali appenninici, sulle zone costiere, sulle colline e sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino.  Possibili le nevicate nella notte e nella mattina di domani, martedì, fino a 1000 metri di quota.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità