Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 18:30

​Scatta l'alert system per l’emergenza Coronavirus

Da questa sera i fiorentini ricevono una telefonata del sindaco, a casa o sul cellulare, con un messaggio mirato a ridurre gli spostamenti



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha attivato l'alert system, il sistema di allerta telefonica, per l'emergenza coronavirus con un messaggio del sindaco. 

Questo il testo del messaggio “Salve sono il sindaco Dario Nardella. In questo periodo il nostro Paese si trova ad affrontare un’emergenza sanitaria di grande impatto sociale, che coinvolge tutti e ci chiama ad un alto senso di responsabilità. È importante rispettare alcune regole per limitare la diffusione del contagio da coronavirus sul nostro territorio il più possibile. Per questo occorre limitare al massimo gli spostamenti che non siano strettamente necessari e evitare attività che comportino il contatto ravvicinato con altre persone. Inoltre, ricordo che chi proviene dalle zone a rischio epidemiologico del nostro Paese è obbligato a porsi in isolamento fiduciario volontario e comunicare il rientro al proprio medico curante o al numero unico dell’Azienda USL di riferimento 055/5454777 attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Vi ringrazio. Tutti insieme ce la faremo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità