Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 17:52

Scatta l'allarme, negozio evacuato ai Gigli

I clienti che si trovavano all'interno di uno dei negozi nel centro commerciale sono stati fatti uscire dal personale per le verifiche



CAMPI BISENZIO — Si è rivelato alla fine un falso allarme quello scattato stamattina in un negozio del centro commerciale 'I Gigli' a Campi Bisenzio. I clienti presenti sono stati fatti uscire, come previsto dalle procedure di sicurezza, appena è scattato il segnale acustico. 

Nel giro di poco la situazione è tornata alla normalità. Restano da appurare le cause del falso allarme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca