Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 10:46

Le rubano la borsa, poi prelevano con il bancomat

La notte scorsa due persone sono state arrestate dai carabinieri, avevano da poco rubata la borsa a una donna, in un ristorante



CALENZANO — I carabinieri di Calenzano la scorsa notte sono intervenuti in via della Fogliaia, perché insospettiti dall’atteggiamento di due persone che stavano effettuando un prelievo presso lo sportello ATM di una banca.

Alla vista dei militari i due, entrambi 34enni, uno peruviano, già noto alle forze dell’ordine e l'altra argentina, incensurata, hanno tentato di disfarsi di una borsa, recuperata dai militari. 

Successivi controlli hanno permesso di accertare che la borsa era stata rubata poco prima a una cittadina italiana in uno dei ristoranti all’interno del centro commerciale I Gigli e che i due avevano già fraudolentemente effettuato un prelievo di denaro.

Sono stati arrestati per i reati di furto e indebito utilizzo di carte di credito. Sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca