comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
Roma, fiaccolata per ricordare Willy: 'Ci batteremo per una giusta pena'

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 19:05

Scassina un'auto, in tasca una patente rubata

ladro

Non è passato inosservata la manovra di un uomo che si è messo a trafficare in un'auto in sosta in via Ghibellina. Non era il primo colpo



FIRENZE — La polizia municipale ha denunciato per furto, ricettazione e false attestazioni sulla propria identità un uomo di 31 anni di origine tunisina sopreso a rubare a bordo di un'auto in via Ghibellina. Gli agenti lo hanno notato mentre trafficava nei cassetti del cruscotto. Lui ha detto di aver trovato lo sportello aperto ma è stato smentito dal proprietario, subito avvertito e arrivato sul posto: dopo aver controllato l'interno dell'auto, ha visto che mancavano all'appello solo alcune monete. 

I controlli sul conto dello scassinatore hanno mostrato che le generalità da lui fornite erano false e che si trattava di una persona già nota alle forze dell'ordine. Con sè, oltretutto, aveva altri documenti e una patente intestati a un cittadino italiano che, rintracciato, ha detto di averne accertato la mancanza dalla propria macchina, in lungarno Soderini. 

Documenti e soldi rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Attualità

Cronaca