Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 19:05

Scassina un'auto, in tasca una patente rubata

ladro

Non è passato inosservata la manovra di un uomo che si è messo a trafficare in un'auto in sosta in via Ghibellina. Non era il primo colpo



FIRENZE — La polizia municipale ha denunciato per furto, ricettazione e false attestazioni sulla propria identità un uomo di 31 anni di origine tunisina sopreso a rubare a bordo di un'auto in via Ghibellina. Gli agenti lo hanno notato mentre trafficava nei cassetti del cruscotto. Lui ha detto di aver trovato lo sportello aperto ma è stato smentito dal proprietario, subito avvertito e arrivato sul posto: dopo aver controllato l'interno dell'auto, ha visto che mancavano all'appello solo alcune monete. 

I controlli sul conto dello scassinatore hanno mostrato che le generalità da lui fornite erano false e che si trattava di una persona già nota alle forze dell'ordine. Con sè, oltretutto, aveva altri documenti e una patente intestati a un cittadino italiano che, rintracciato, ha detto di averne accertato la mancanza dalla propria macchina, in lungarno Soderini. 

Documenti e soldi rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca