Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 08:58

Scarica tutto alle Cascine, poi paga la maxi multa

Una multa da 6.500 euro per evitare il processo e la condanna, così si è conclusa la vicenda dopo 6 mesi di indagini su un abbandono nel parco



FIRENZE — Una sanzione da 6.500 euro è quanto dovrà pagare una ditta edile scoperta dopo 6 mesi dal ritrovamento di mobilia e suppellettili varie abbandonate all’interno del Parco delle Cascine.

La conclusione della vicenda è arrivata con la sanzione a carico del legale rappresentante di una ditta edile. 

La vicenda risale ad Agosto quando le agenti impegnate nel servizio di controllo del Parco delle Cascine ritrovarono nella zona di viale del Pegaso mobilia e altro materiale che sembrava provenire da uno sgombero di un immobile. L'indagine che ha visto l’analisi dei rifiuti e la visione delle immagini delle telecamere ha permesso di risalire ad un dipendente di una ditta edile fiorentina. 

La municipale ha quindi denunciato il legale rappresentante della società. La vicenda è andata avanti fino al a sabato scorso quando il rappresentante legale si è avvalso della procedura estintiva del reato come previsto dalla normativa, ovvero per evitare il processo e la relativa condanna ha pagato una sanzione pecuniaria di 6.500 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno