Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:50

Sardine in assemblea per preparare la piazza

Un incontro pubblico è stato annunciato nel fine settimana per organizzarsi e soprattutto stabilire il luogo in cui le sardine intendono riunirsi



FIRENZE — Una assemblea pubblica per "La Toscana non si Lega"è in programma in piazza della Santissima Annunziata nel fine settimana per preparare l'evento di sabato prossimo, 30 novembre.

"Sardine siamo già 30.000 e stiamo ancora aumentando" con queste parole è stato lanciato nelle ultime ore un raduno fiorentino in vista dell'evento in programma il 30 novembre in concomitanza con la presenza del leader della Lega Matteo Salvini nel capoluogo toscano. Uno degli organizzatori, il giovane Bernard Dika, ha spiegato sui social che sono al vaglio alcune ipotesi, ma non ci sarebbe ancora una piazza prescelta.

Gli organizzatori che intendono replicare a Firenze il movimento di piazza visto a Bologna e Modena hanno invitato coloro che hanno risposto positivamente all'evento pubblicato sui social in piazza della Santissima Annunziata alle 15 e 30 di sabato 23 novembre "Il nostro grande banco non può davvero muoversi alla cieca: Incontriamoci tutti insieme questo sabato alle 15.30 per raccogliere riflessioni, idee e proposte per la manifestazione, coloriamo e animiamo la nostra piazza. Incontriamoci, proponiamo e partecipiamo prima, durante e dopo il 30" hanno concluso nell'ultimo invito lanciato in rete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità