Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca venerdì 11 luglio 2025 ore 08:35

Un morto e un ferito grave nel frontale tra due auto

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto



LASTRA A SIGNA — Un morto, un ferito in gravi condizioni e un terzo uomo che dopo lo schianto ha accusato un malore: è il drammatico bilancio del frontale che nelle prime ore della scorsa notte ha coinvolto due automobili in via Vecchia Pisana a Lastra Signa, alle porte di Firenze.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per uno degli occupanti dei veicoli non c'era più nulla da fare: è deceduto lì sull'asfalto. Soccorso in codice rosso, invece, un altro degli uomini a bordo delle auto, trasportato d'urgenza in ospedale.

Sull'altra vettura viaggiava poi un terzo uomo, che è stato a sua volta preso in carico dai sanitari del 118 ma per un malore accusato dopo l'incidente.

Alle 21 è scattato l'allarme: sul posto, oltre al personale dell'emergenza urgenza sanitaria, sono accorsi i carabinieri per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco con una squadra e un mezzo polisoccorso. Questi ultimi hanno garantito la sicurezza dello scenario, anche illuminando la zona per consentire al personale dell’Arma di operare per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro