Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro

Attualità Mercoledì 27 Aprile 2022 ore 17:10

Si rompe un tubo e lascia a secco un quartiere

rubinetto a secco

Rubinetti all'asciutto o forti abbassamenti di pressione per la rottura di una condotta dell'acqua. Tecnici al lavoro al sezionamento della rete



FIRENZE — Zona di Soffiano a secco per la rottura di un tubo dell'acqua avvenuta questo pomeriggio. I tecnici sono al lavoro al sezionamento della rete per cercare di circoscrivere l'area di disservizio, ma intanto i disagi ci sono tra rubinetti all'asciutto e forti abbassamenti di pressione.

Publiacqua indica l'area interessata dalla mancanza d'acqua in via di Soffiano, via Baldovinetti, via San Vito, via Arnoldi e limitrofe. Abbassamenti di pressione interessano via Starnina, via Duccio di Boninsegna, via Veneziano e limitrofe. 

Dopo il sezionamento, i tecnici potranno provvedere alla riparazione che terminerà, prevede il gestore del servizio idrico, in tarda serata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo conservava foto e video pedopornografici con minorenni, anche con bimbi di tre anni. La perquisizione, poi l'arresto in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca