La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 17:10
Si rompe un tubo e lascia a secco un quartiere
Rubinetti all'asciutto o forti abbassamenti di pressione per la rottura di una condotta dell'acqua. Tecnici al lavoro al sezionamento della rete
FIRENZE — Zona di Soffiano a secco per la rottura di un tubo dell'acqua avvenuta questo pomeriggio. I tecnici sono al lavoro al sezionamento della rete per cercare di circoscrivere l'area di disservizio, ma intanto i disagi ci sono tra rubinetti all'asciutto e forti abbassamenti di pressione.
Publiacqua indica l'area interessata dalla mancanza d'acqua in via di Soffiano, via Baldovinetti, via San Vito, via Arnoldi e limitrofe. Abbassamenti di pressione interessano via Starnina, via Duccio di Boninsegna, via Veneziano e limitrofe.
Dopo il sezionamento, i tecnici potranno provvedere alla riparazione che terminerà, prevede il gestore del servizio idrico, in tarda serata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI