Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 16:46

Salone del Mobile nelle date di Pitti Uomo

L'emergenza Coronavirus ha fatto slittare l'appuntamento di Milano a Giugno, negli stessi giorni Firenze ospita la kermesse della moda maschile



FIRENZE — A causa dell'emergenza Coronavirus il Salone del Mobile di Milano è stato posticipato a giugno, nella stessa settimana il capoluogo toscano ospita la rassegna Pitti Uomo. L'assessore a Cultura, moda e design del Comune di Firenze, Tommaso Sacchi, ha commentato lo slittamento del Salone del Mobile di Milano alla stessa settimana di Pitti Uomo "Nella settimana tra il 16 e il 21 giugno il Salone del Mobile di Milano e Pitti Uomo a Firenze metteranno l’Italia al centro del dibattito e delle attenzioni mondiali sui temi del costume e della creatività. Voglio lanciare una campagna di comunicazione comune, uno sforzo comune tra due città che hanno dimostrato tantissimo nel campo dell'industria creativa". 

"Proviamo a immaginare per la prima volta nella storia del Paese una campagna di comunicazione comune, oltre a un accordo con Ferrovie dello Stato che ci aiuti - dopo queste tristi settimane - a realizzare le più belle edizioni di sempre - ha continuato Sacchi -.
A giugno i tempi saranno sicuramente giusti per poter lavorare insieme, comunicare che l'Italia in quei giorni vuole spingere sul fronte dell'industria connessa al mondo della cultura e della creatività. Siamo due città che possono lavorare in maniera molto solida e insieme su questo fronte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca