Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 10:09

Sala slot aperta fuori orario, scatta la chiusura

E' scattata la prima chiusura per violazione dell’ordinanza sugli orari per una sala slot, trovata aperta per ben due volte nell'orario di chiusura



FIRENZE — Rimarrà chiusa fino a domenica. Si tratta di una sala giochi nella zona di via Pratese. La Polizia Municipale ha notificato il primo provvedimento di sospensione dell’attività sulla base dell’ordinanza del Comune che prevede gli orari di chiusura per questo tipo di esercizio. 

I locali con solo slot machine devono rimanere chiusi dalle 18 alle 24, mentre per quelli che hanno anche le sale Bingo l’orario di chiusura va dalle 13 alle 19. La sala giochi nella zona di via Pratese, però, è stata trovata aperta due volte durante gli orari vietati. 

Per questo ieri è scattato il primo provvedimento di sospensione della durata prevista di tre giorni. L’attività resterà quindi chiusa dalla mezzanotte di ieri fino alla stessa ora di sabato, con riapertura nella giornata di domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità