
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:30
Rubinetti a secco per il rinnovo dell'acquedotto

Mancanze di acqua sono state annunciate da Publiacqua in previsione dell'apertura dei cantieri che interesseranno le utenze nella zona dell'Isolotto
FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini del Comune di Firenze che a causa di lavori per il rinnovo dell’acquedotto sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune strade nella zona dell'Isolotto, tra Firenze e Scandicci.
"Dalle 8 di lunedì 1 Febbraio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie e località: via San Quirico da via Baccio da Montelupo a via Lunga, via Baccio da Montelupo, via Montepulciano, via Certaldo".
Ed ancora "via Antonio del Pollaiolo, tratto da via Filippo Lippi a via Fra’ Diamante".
Il gestore idrico ha aggiunto "La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio".
Inoltre "In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato alla prima data successiva disponibile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI