Cronaca giovedì 07 gennaio 2016 ore 12:33
Rubati centomila euro in un ristorante

Nella notte i ladri sono entrati all'interno del ristorante "Cantastorie" e hanno forzato una cassaforte dove era custodito l'incasso delle feste
FIRENZE — Secondo la stima del titolare, il bottino ammonta a circa 100 mila euro. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della squadra mobile e la scientifica della polizia. In base a quanto ricostruito, i malviventi hanno prima forzato una porta secondaria che affaccia su una corte interna, poi un bandone da cui si accede al locale.
Una volta dentro sono scesi nel seminterrato adibito a magazzino, dove è nascosta la cassaforte che hanno aperto con l'aiuto di un flessibile. Il colpo è stato scoperto ieri mattina intorno alle 7,45 da un dipendente. Al vaglio degli investigatori anche le immagini girate dalle numerose telecamere di videosorveglianza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI