Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 12:36

Ruba sulle auto in sosta, sorpreso dai carabinieri

Poco più che maggiorenne il ladro che i militari hanno intercettato durante la notte mentre depredava alcune autovetture parcheggiate in strada



SCANDICCI — La scorsa notte, i carabinieri della Compagnia di Scandicci, durante un servizio di controllo del territorio in zona Badia a Settimo, hanno arrestato un 19enne di nazionalità rumena colto in flagranza mentre forzava le autovetture parcheggiate in via Caduti di Nassirya per depredarle. Il giovane è stato trovato in possesso di vario materiale utile allo scasso, oltre che di parte della refurtiva. 

L'arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità