comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Cronaca venerdì 23 ottobre 2020 ore 10:56

In coppia a rastrellare profumi di marca

Foto di repertorio

In due hanno infilato in borsa cinque profumi da 500 euro e sono riusciti a non far suonare la barriera antitaccheggio. Ma il piano è andato storto



FIRENZE — Una donna di 65 anni di origine peruviana è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata sorpresa, insieme a un uomo, a rubare profumi di marca in un negozio di via Calzaiuoli. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti nel negozio, i due hanno infilato in borsa cinque profumi per un valore di 500 euro e poi sono usciti riuscendo a non far scattare l'allarme antitaccheggio nonostane i flaconi avessero la placca per farlo suonare. Quando l'addetto alla sicurezza che li aveva notati li ha fermati, l'uomo è scappato, lei no: nella sua borsa è stata ritrovata la merce rubata in un vano schermato con nastro isolante e carta stagnola messi apposta per non far suonare l'allarme. 

La borsa è stata sequestrata e la donna denunciata per furto aggravato. Per lei è scattata anche la denuncia perché non aveva il permesso di soggiorno per stare in Italia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità