Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:32

Ruba le birre e prende a calci il vigilante

Una donna è stata arrestata per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver rubato nel supermercato ha aggredito il vigilate e i carabinieri



FIRENZE — Ha nascosto due confezioni di birra nella sua borsa e si è avvicinata alla porta d'uscita del supermercato senza pagare. La donna, una colombiana di 48 anni, già nota alle forze dell'ordine, è stata fermata dall'addetto alla vigilanza e dai carabinieri che si erano accorti del tentivo di furto.

Per sfuggire la donna ha prima lanciato una birra contro un avventore e poi ha aggredito con calci il vigilante e i militari. La donna è stata bloccata  e denunciata per i reati di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il vigilante aggredito, ha riposrtato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. La refurtiva è stata restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità