Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Martedì 29 Dicembre 2020 ore 18:00

Rompe a sassate una vetrina per rubare coltelli

Infrange la vetrina di un negozio per prendere quattro coltelli da cucina, il ladro è stato visto e poi arrestato dalla polizia in una strada vicina



FIRENZE — Lo hanno visto mentre con una grossa pietra rompeva la vetrina di un negozio per poi allungare la mano e portare via quattro coltelli da cucina e fuggire via. L'uomo, visto da alcuni passanti che hanno dato l'allarme alla polizia, è stato raggiunto da una volante e arrestato.

Si tratta di un tunisino di 28 anni irregolare in Italia. Il fatto è successo ieri in borgo La Croce verso l'ora di cena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca