Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 18:05

Rivoluzione viabilità a Porta Romana

Porta Romana
Porta Romana

Da domani si lavora a rifare un allaccio fognario in via Senese, quindi cambia la circolazione sia in uscita dalla città che verso il centro



FIRENZE — Rivoluzione viabilità da domani nella zona di Porta Romana dove lavori di rifacimento di un allaccio fognario effettuati in via Senese produrranno per l'intera settimana variazioni alla circolazione sia in uscita dalla città che verso il centro.

In particolare, da domani 27 Dicembre fino al 31 Dicembre sarà chiusa la corsia in uscita dalla città nel tratto da via Dante Da Castiglione a piazzale di Porta Romana con istituzione di senso unico in direzione centro. 

L'amministrazione comunale suggerisce itinerari alternativi in entrambe le direzioni: per le Due Strade-Galluzzo, da viale del Poggio Imperiale-via del Gelsomino; per via Metastasio-via delle Campora, il percorso previsto è da viale del Poggio Imperiale-via Cantagalli-via Danta da Castiglione-via Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno