Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 11:52
Crolla la fognatura sull'incrocio, strade chiuse
Il cedimento di una fognatura ha provocato una buca sulla carreggiata. La strada è stat chiusa e sono intervenuti i tecnici per aprire il cantiere
FIRENZE — La fognatura ha ceduto provocando una buca sulla carreggiata in prossimità di un incrocio. La strada è stata chiusa e l'intervento andrà avanti per alcuni giorni.
Lo sfondamento dell'asfalto è avvenuto questa mattina intorno alle 9. Via Rinuccioni è chiusa in corrispondenza con via Petrella in zona Novoli - Cascine.
Il cedimento ha provocato una buca sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti la municipale e i vigili del fuoco oltre agli addetti di Publiacqua.
"L’intervento di riparazione della condotta e il successivo ripristino andranno avanti per alcuni giorni" ha reso noto Palazzo Vecchio.
La chiusura comporta la creazione di quattro tratti di strada senza sfondo percorribili solo dai frontisti: via Rinuccini da via Ponte alle Mosse a via Petrella e da via Petrella a via Mercadante; via Petrella da via Rinuccini a via Donizetti e da via Rinuccini a via Ponchielli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI