Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 11:52

Crolla la fognatura sull'incrocio, strade chiuse

​Il cedimento di una fognatura ha provocato una buca sulla carreggiata. La strada è stat chiusa e sono intervenuti i tecnici per aprire il cantiere



FIRENZE — La fognatura ha ceduto provocando una buca sulla carreggiata in prossimità di un incrocio. La strada è stata chiusa e l'intervento andrà avanti per alcuni giorni.

Lo sfondamento dell'asfalto è avvenuto questa mattina intorno alle 9. Via Rinuccioni è chiusa in corrispondenza con via Petrella in zona Novoli - Cascine.

Il cedimento ha provocato una buca sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti la municipale e i vigili del fuoco oltre agli addetti di Publiacqua. 

"L’intervento di riparazione della condotta e il successivo ripristino andranno avanti per alcuni giorni" ha reso noto Palazzo Vecchio.

La chiusura comporta la creazione di quattro tratti di strada senza sfondo percorribili solo dai frontisti: via Rinuccini da via Ponte alle Mosse a via Petrella e da via Petrella a via Mercadante; via Petrella da via Rinuccini a via Donizetti e da via Rinuccini a via Ponchielli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca