Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 13:14

Ritrova online la bicicletta rubata, a metà prezzo

Foto di archivio

Un fiorentino di 40 anni ha fissato l'appuntamento con il venditore ed ha avvisato la polizia che si è presentata in piazza per la compravendita



FIRENZE — Ha riconosciuto su un marketplace una bicicletta che gli è sembrata essere proprio la sua, venduta online al prezzo di 500 euro. Era la sua da 1.200 euro, rubata a Febbraio. La polizia l'ha ritrovata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Il derubato è un 40enne fiorentino che aveva denunciato il furto lo scorso Febbraio, e ieri con grande sorpresa ha ritrovato il veicolo perduto. 

L'appuntamento è stato fissato in Piazza Tanucci per la finta compravendita del mezzo, all’incontro si sono presentanti gli agenti delle volanti che, dopo gli opportuni accertamenti, hanno denunciato l’improvvisato venditore.

Un ragazzo siriano di 20 anni è stato denunciato per il reato di ricettazione e segnalato per detenzione di sostanza stupefacente in quanto trovato con addosso alcuni grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno