Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 02 luglio 2019 ore 13:28

​Ritrova il cellulare smarrito, ma viene arrestato

Si è presentato negli uffici della Polizia Ferroviaria di Santa Maria Novella per ritirare il telefono smarrito ed è stato arrestato dai poliziotti



FIRENZE — Un cittadino comunitario di 28 anni è arrivato negli uffici della Polfer di Santa Maria Novella per ritirare il cellulare che aveva smarrito, è stato però arrestato dagli agenti perché è risultato inserito nella banca dati interforze con un mandato di arresto europeo per estradizione, per reati contro il patrimonio commessi in territorio dell’Unione. L'uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Sollicciano, in attesa del completamento della procedura di estradizione.

Nei giorni scorsi, sempre dagli agenti della Polfer; nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno identificato un individuo, risultato destinatario di un ordine di carcerazione per rapina ed anche per lui si sono aperte le porte di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno