Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Cronaca Sabato 19 Febbraio 2022 ore 15:53

Dodici patenti ritirate nel cuore della movida

I carabinieri tirano le somme dopo una notte di controlli. 10 guidatori sorpresi al volante in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti



FIRENZE — 12 patenti ritirate e 10 persone denunciate. 

I carabinieri tirano le somme dopo una notte di controlli in zona Oltrarno.

Per 9 persone è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, mentre un'altra, sorpresa al volante con uno spinello, è stata denunciata per guida sotto l'effetto di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria in Toscana. Coinvolti treni Alta velocità, Intercity e regionali. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità