Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 15:53

Dodici patenti ritirate nel cuore della movida

I carabinieri tirano le somme dopo una notte di controlli. 10 guidatori sorpresi al volante in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti



FIRENZE — 12 patenti ritirate e 10 persone denunciate. 

I carabinieri tirano le somme dopo una notte di controlli in zona Oltrarno.

Per 9 persone è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, mentre un'altra, sorpresa al volante con uno spinello, è stata denunciata per guida sotto l'effetto di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità